TOLLERANZA ZERO: CARABINIERI MULTANO CHI INDOSSA LA MASCHERINA NELL'UFFICIO POSTALE

Questa mattina 18 clienti dell'ufficio postale di Bugliano sono stati multati dai carabinieri con € 103 di ammenda amministrativa per essere entrati a volto coperto dentro l'ufficio postale. Solo dopo essersi tolti la mascherina chirurgica, i 18 trasgressori hanno potuto effettuare le operazioni dentro l'ufficio postale.
Il vigile Vittorino, che era fuori ha poi multato con € 400 le 18 persone per non aver indossato la mascherina in luogo pubblico.
Il sindaco dott. fabio Buggiani fa sapere che gli operatori di pubblica sicurezza non fanno altro che far rispettare le leggi.



Commenti

  1. E' vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico
    Per chi infrange il divieto trova applicazione la sanzione amministrativa stabilita nel decreto Cura Italia: la multa da 400 a 3000 euro, con possibilita' di incremento fino alla metà in caso di più comportamenti reiterati. Questi 18 hanno avuto culo che non era presente il vigile proprietario dell'ape 50 truccata altrimenti se ne faceva una zuppa tale da sperare di essere colpiti dal cornavirusse e lasciare questa valle di lacrime.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari