SEDUTA SOSPESA




La seduta straordinaria di oggi, sabato 23 marzo 2019 ore 10:30, è stata sospesa.

Il sindaco dott. Fabio Buggiani ha ritenuto opportuno sospendere la seduta dopo che la consigliera Rosa Liffoni (PD) aveva proposto di cambiare il nome della scuola Bava Beccaris in “Scuola Elementare Matteo Renzi”. A quella richiesta,  Alessandra Forlantini (PD), ha iniziato a inveirle contro al grido “Brutto tegame! Allora vai a Firenze a fa’ la consigliera!”. 

Immediatamente dopo, gli altri consiglieri del PD hanno cominciato a far volare parole grosse (e anche sedie), palesando gli attriti all’interno del PD anche nella piccola Bugliano. A seguito delle grida, ampliate anche dal motto “Prima i buglianesi! ”del consigliere leghista Matteo Doroteo, sono intervenuti i vigili urbani e i Carabinieri, che a fatica hanno riportato la calma e l’ordine.
Il sindaco, esprimendo tutto il disappunto per l’increscioso episodio, tende a ribadire che il PD di Bugliano è unito e pronto ad affrontare le sfide del XXI secolo.


Per quanto riguarda il nome della scuola, rimane quello di Bava Beccaris in attesa di nuove proposte.
Il divieto di sosta di fronte la “Macelleria da Nerino”, comunque, verrà tolto.


Rimane il divieto al consigliere del M5S, Luigi De Cicco di non riprendere col suo Nokia N95 le sedute, che ci facciamo brutta figura.
                                                                                                   Il sindaco Fabio Buggiani



Commenti

Post più popolari