IL SINDACO CHIEDE CHE I CARABINIERI INTERVENGANO ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA


A seguito di numerose proteste dei miei cittadini, nonché elettori, ho ritenuto opportuno impegnarmi personalmente a risolvere un’annosa questione che attanaglia i piccoli comuni come il nostro.
È giunto il momento che io mi rechi personalmente dal Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese per chiedere che la stazione dei Carabinieri rimanga aperta anche il sabato e la domenica.
Non è più tollerabile che i carabinieri intervengano solo dalle 8:30 fino alle 19:30 (con pausa pranzo dalle 12:30 alle 14:30) e solo dal lunedì al venerdì.
Anche noi buglianesi vogliamo la sicurezza che viene riservata ai capoluoghi di provincia e per questo motivo mi recherò personalmente a Roma a chiedere alla signora ministro che Bugliano non sia un territorio di serie B in fatto di sicurezza.



Commenti

Post più popolari