VIETATO PRATICARE BONDAGE/BDSM A BUGLIANO

Purtroppo dopo alcuni episodi il sindaco Fabio Buggiani ha dovuto porre questo divieto alle coppie di Bugliano.
In un caso, lo smarrimento delle chiavi delle manette, richiese l'intervento di un fabbro in piena notte; in un secondo caso dovettero intervenire gli infermieri della Misericordia di Bugliano; in un terzo caso i vigili del fuoco dovettero usare una tenaglia pneumatica.
È ormai chiaro che la pratica bondage e BDSM può causare danni fisici e momenti imbarazzanti, pertanto il sindaco ha emesso un'ordinanza che ne vieta la pratica su tutto il territorio comunale.



Commenti

  1. Il problema sta nella disinformazione, qualsiasi cosa di per sé può potenzialmente rappresentare un pericolo... Se uno si becca una MST vietate ogni tipo di contatto sessuale?

    RispondiElimina
  2. È proprio per questo che esiste l'educazione sessuale: allo stesso modo in cui si insegna a usare il preservativo, si può benissimo insegnare l'abitudine ad un po' di prevenzione e buon senso in ogni ambito... Tutti dovrebbero avere almeno un paio di chiavi di scorta o delle fobici mediche

    RispondiElimina
  3. Oh beh ora che ho scoperto la natura di questo comune mi sento molto stupido xD

    RispondiElimina
  4. Cioè basta fargli pagare l'intervento e siamo a posto . Che diventiamo come in Alabama che sposati o meno in casa o meno sono vietati i rapporti orali e anali ? Mah....

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Gentilmente, c'è una lista con le posizioni consentite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella del missionario e della suora 😅😅🤣🤣

      Elimina
    2. se vieni al chiavisterio che sta sulla tangenziale potrai renderti conto di persona (porta la vasellina filante neutra) e mi raccomando la mascherina

      Elimina
  7. A parte tutto, chi ha redatto questo editto avrebbe fatto bene a rileggersi.
    Da quando a Bugliano c'è un sindaTo ???

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dal budello delle vs. madri.

    RispondiElimina
  9. ottima idea quella di creare il sito di un comune inesistente e' un sistema per fare soldi con la pubblicita' che paga in base alle battute.. cominciate a mettere che in questo Comune non si pagano tasse, si affittano vulvivendole a pensionati novantenni (solo col benestare dei genitori ).I chiavisteri sono liberi a tutti e l'unico partito e' quello dell'ombrello (mangiare, bere e fare andare il..volatile con rima all'oggetto imbrello). Complimenti e se avete necessita' di abbellire il sito ..rintracciatemi su Linkedin e lo faro' gratuitamente. Nei motori di ricerca inserite togotuentinain e lasciate msg.. in alto i cuori ragazzi.

    RispondiElimina
  10. offresi a prezzo modico manette stile impero e frusta a nove code quasi nuova.

    RispondiElimina
  11. Controllate Vittorino che gironzola con le manette di servizio. E' un vero pericolo per la comunità. Soprattutto per le pensionate per cui ha una vera inconfessabile passione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari