ASILI NIDO GRATUITI PER TUTTI I BAMBINI, ANCHE SE HANNO GENITORI LEGHISTI

Il nostro amato sindaco dott. Fabio Buggiani, dopo aver valutato l'entità dei soldi che abbiamo carpito dagli automobilisti indisciplinati, ha visto che dal prossimo anno scolastico ci saranno fondi sufficienti per garantire l'asilo nido GRATIS a tutti i bambini.
Il nostro primo cittadino ha anche esteso questa possibilità anche ai bambini che non hanno la residenza nel comune di Bugliano e pure anche a quelli che hanno i genitori leghisti.
"Io non sono come il sindaco di Pisa Michele Conti" ha detto il Buggiani "Per noi i bambini devono essere educati tutti in maniera uguali affinché diventino cittadini consapevoli di avere un ruolo nella nostra società libera e democratica."

I bambini che non troveranno posto nei due asili nido di Bugliano (e tutti quelli che hanno genitori leghisti), saranno smistati al circolo Lubjanka della preside Rosa Liffoni. La Liffoni, contenta della decisione del sindaco, ha promesso che i bambini che le saranno affidati li plasmerà in modo che da grandi siano dei rivoluzionari a difesa del proletariato.




Commenti

Post più popolari