VIETATO L'INGRESSO AI GENITORI DEI CALCIATORI DELLA BUGLIANESE ASD ALLO STADIO "JORGE CARABALLO" DURANTE LE PARTITE E GLI ALLENAMENTI

Il nostro sindaco dott. Fabio Buggiani, dopo il grave episodio durante l'ultima partita tra la Buglianese ASD e la Mobilieri Ponsacco Under 14, ha emesso un'ordinanza per vietare l'ingresso allo stadio ai genitori dei piccoli calciatori.

"Purtroppo, quanto è accaduto pochi giorni fa" - ha dichiarato il nostro illuminato sindaco - "Mi ha costretto a emettere questa ordinanza. I genitori hanno picchiato selvaggiamente l'arbitro della partita, il sig. Frantugiani, di Livorno, e questo non fa onore a Bugliano, comune anti razzista, libero e pacifico."

Ricordiamo che durante la rissa i genitori picchiarono l'arbitro per un rigore non concesso insultando la sua origine livornese e la sua fede juventina. L'arbitro riportò 20 giorni di prognosi e 34 lividi agli arti superiori e inferiori.

L'ingresso allo stadio "Jorge Caraballo" sarà perciò vietato ai tutti i genitori dei piccoli pulcini della Buglianese ASD, sia durante le partite che durante gli allenamenti.




Commenti

Post più popolari